Nextam Partners Banca Generali
Home Contatti Mappa del sito
  percorso:  Prima sottoscrizione English     Glossario    




 

PRIMA SOTTOSCRIZIONE 

Per effettuare la prima sottoscrizione occorre compilare il modulo:

Profilo dell'investitore

e stamparne il contenuto per accedere alla documentazione contrattuale.

Occorre poi provvedere al versamento della somma che desidera investire, attraverso bonifico bancario (esclusivamente a nome dell'intestatario) a favore del conto corrente intestato a "Nextam Partners SGR S.p.A.- Rubrica Denominazione del Fondo" aperto presso Intesa Sanpaolo Servizi Transazionali - Società per Azioni riportando il codice IBAN del Fondo che si desidera sottoscrivere. L'elenco dei suddetti codici IBAN è disponibile sul modulo di sottoscrizione e nella disposizione di bonifico.

La sottoscrizione è ritenuta valida esclusivamente se il primo bonifico è accompagnato dall'apposita "Disposizione di Bonifico" (punto 3) debitamente sottoscritta e timbrata dalla banca, documentazione a noi necessaria per poterLa identificare ai sensi della attuale normativa vigente in materia di antiriciclaggio.

Spedisca:

1) Modulo di sottoscrizione compilato e firmato;
2) Profilo dell'investitore firmato;
3) Copia della Disposizione di Bonifico, sottoscritta e timbrata dalla Banca;
4) Fotocopia di un documento d'identità di tutti gli intestatari;
5) Fotocopia del Codice Fiscale;

Al seguente indirizzo:

Nextam Partners SGR S.p.A.
Via Bigli, 11
20121 - Milano

Sarà Sua facoltà far pervenire alla SGR comunicazione scritta di recesso, da comunicare a mezzo raccomandata A.R. entro sette giorni dalla data di sottoscrizione, periodo nel quale l'efficacia del contratto rimane sospesa. L'eventuale recesso non comporta alcuna spesa, corrispettivi ed oneri di alcun genere e obbliga la SGR alla restituzione del patrimonio affidatole con immediatezza.

Successivamente Nextam Partners SGR invierà al Suo domicilio una lettera di conferma dell'avvenuto investimento, nella quale sono indicati il numero delle quote attribuite e tutti gli altri estremi della sottoscrizione effettuata.

Per sottoscrizioni successive, switch e rimborsi sara` poi possibile inoltrare a Nextam Partners SGR S.p.A. le relative domande anche in forma libera mediante fax (02 76451255) oltreche` per posta o presso la sede della Societa`, redatte conformemente a quanto previsto dal Prospetto Informativo.


Per proseguire compili il modulo

Profilo dell'investitore

 

 


20-ago-2019
© copyright Nextam Partners 2001 / 2005